31 luglio 2014

Comunicato congiunto dell'Ass. La Mia Calcio Riccione e dell'ASD Unione Calcio Riccione

Comunicato congiunto dell'Ass. La Mia Calcio Riccione e dell'ASD Unione Calcio Riccione per fare chiarezza sull'attuale situazione sportiva, in vista di una prossima iscrizione ad un campionato federale.

A seguito della richiesta formale del Sindaco di Riccione Renata Tosi agli organi federali nazionali e regionali della Figc in cui si “invita ad esaminare se vi sono possibilità per consentire l’iscrizione al campionato di Prima Categoria” all’Unione Calcio Riccione – riconosciuta di fatto dall’amministrazione come degna erede della storia della Calcio Riccione –, e per “consentire un rilancio della società calcistica riccionese, rispecchiando così anche la storia calcistica cittadina che aveva consentito, in anni non lontani, di essere apprezzata e di partecipare a campionati importanti”.

Annunciamo che tale richiesta è stata presa in considerazione dagli organi federali calcistici e che verrà esaminata nelle prossime ore.

A questo punto, ci appelliamo al senso di appartenenza della città, e chiediamo uno sforzo maggiore a tutti: sportivi, tifosi e mondo imprenditoriale e chiediamo di essere compatti e forti per fare ripartire un sogno fatto di passione, identità e di partecipazione.

Associazione
La Mia Calcio Riccione

Associazione Sportiva Dilettantistica
Unione Calcio Riccione

Nessun commento:

Posta un commento